Juventus calciomercato, scelto il sostituto di Rabiot: è sicuramente più forte di lui e arriva per una cifra molto abbordabile
La Juventus sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa e renderla il più vicino idonea possibile alle caratteristiche chieste da Thiago Motta. Giuntoli però deve lavorare molto anche in uscita e fra i giocatori pronti a dire addio c’è molto probabilmente Rabiot. In scadenza il prossimo 30 giugno, non ha ancora deciso se rinnovare o meno.
L’offerta da 7,5 milioni c’è ma lui si sta guardando intorno, addirittura in questa settimana c’è stato un sondaggio del Real Madrid. I bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati e per questo sono già al lavoro per prendere il sostituto. E il profilo scelto da Giuntoli è di grandissimo spessore. Ed è il fratello di un’altra stella della Serie A.
Juventus mercato, colpo clamoroso a centrococampo
La Juventus avrebbe avviato i contatti con il Nizza per Kephrem Thuram. Il centrocampista francese, fratello di Marcus e figlio di Lilian, è l’uomo giusto per raccogliere l’eredità di Rabiot. Giovane, di grande talento e soprattutto di grande prospettiva. Tantissimi club hanno messo gli occhi su di lui ma adesso sembra la Juve la squadra più avanti.
Il Nizza, che lo ha valorizzato molto nell’ultimo anno anche grazie al lavoro di Farioli (adesso all’Ajax), potrebbe cederlo per 15-20 milioni perché il suo contratto è in scadenza a giugno 2025. Sarebbe un grande acquisto per i bianconeri e per Thiago Motta, che con lui troverebbe l’elemento di quantità e qualità ad hoc per il suo centrocampo.