Skip to main content

Clamoroso acquisto della Juventus: a sorpresa, Giuntoli molla Di Lorenzo e compra il giocatore dello Spezia. Affare per la formazione titolare

Fra le richieste di Thiago Motta a Giuntoli c’è l’acquisto di un nuovo terzino destro. Di Lorenzo è il primo obiettivo: ha già scelto di lasciare Napoli, nonostante il pressing di Conte per tenerlo, e c’è una trattativa concreta in corso. Attenzione però a quello che può succedere post Europeo: la sua partita contro la Spagna ha convinto i tifosi che non sia lui l’uomo giusto e chissà che in casa bianconera non stiano facendo lo stesso ragionamento. Una piccola conferma arriva dalla nuova indiscrezione di mercato: la Juve avrebbe individuato nello Spezia il colpo giusto per la formazione titolare nel ruolo di terzino destro.

Mercato Juventus, colpo a sorpresa

Nonostante le ottime prestazioni, l’Atalanta ha deciso di non riscattarlo e così farà ritorno alla base, cioè allo Spezia. Adesso lo vogliono tutti i club più importanti d’Italia: l’Inter, la Roma, il Bologna e, appunto, la Juventus. Che si è inserita proprio nelle ultime ore. Il giocatore in questione è Holm, che ha vinto l’Europa League da protagonista con gli orobici ma, come detto, rientrerà dal prestito allo Spezia dopo il mancato riscatto. L’operazione costa circa 12 milioni: la Juventus potrebbe fare questa operazione in collaborazione con il Genoa, cioè acquistarlo subito per poi girarlo in prestito al Grifone.