Skip to main content

Valentina Cammarata, suo malgrado, è finita nel tourbillon dovuto alla separazione di Christian Vieri da Adani, Ventola e Cassano protagonisti della Bobo Tv

Continua a far parlare di sé la Bobo Tv dopo quanto accaduto lo scorso 3 novembre. Un vero e proprio terremoto in uno dei programmi più seguiti di Twitch, appuntamento fisso al lunedì ed al venerdì sera. Almeno fino all’annuncio di Vieri in cui spiegava la separazione dai suoi storici compagni Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.

Da allora voci incontrollate ma anche stories e rivelazioni dei diretti protagonisti sulle verità – o presunte tali – e su quanto accaduto nel programma. Fatto sta che Vieri ha proseguito sulla sua strada, dapprima conducendo da solo, poi coinvolgendo noti youtuber fino a sperimenatre il nuovo format con Adriano, Totti, Iuliano ed Amoruso.

In una lunga diretta Instagram di Lele Adani, nel quale è tornato sulla rottura con Bobo Vieri, è stata coinvolta dall’ex difensore Valentina Cammarata. La donna è la fondatrice nonché CEO di Futura Management, una agenzia partner di Twitch in Italia. Un’esperienza lunga nel campo del marketing e della consulenza aziendale, la Cammarata ha studiato sia allo IED che alla IULM. Nel 2023 è stata inserita da Forbes tra le 100 donne di successo. La Futura Management, che nel 2022 ha avuto un +60% di fatturato, è una società che è specializzata nel posizionamento editoriale, nella commercializzazione e nella gestione di talent e crea format editoriali come lo è stato per la Bobo Tv.

Bobo TV Valentina Cammarata cosa c’entra

Lele Adani, nella lunga diretta di Instagram, un vero e proprio sfogo, ha analizzato tutti i momenti della rottura con Vieri, fino alla pausa di riflessione poi diventata allontanamento dei tre. E l’ex difensore ha spiegato come in più di un’occasione l’ex centravanti aveva demandato proprio alla Cammarata ogni tipo di soluzione.

Ha lavorato benissimo fino ad un certo punto, l’analisi di Adani per poi spiegare come non sia stata grande in quanto sopaffatta dalle criticità, senza riuscire ad avere la gusta parola in modo da tenere il treno nel binario senza farlo deragliare. Adani ha poi citato l’episodio della Bobo Summer Cup, in cui ha provato a coinvolgere in un nuovo aspetto proprio Vieri. La risposta dell’ex bomber è stata chiara e netta; avrebbe dovuto rivolgersi alla Cammarata perché ormai partner nella società.

Una situazione che ha indispettito non poco Adani che avrebbe voluto un contatto diretto con Vieri, da fratello come ha spiegato. Ed invece la Cammarata ha preso piede sempre più, per una situazione diventata poi insostenibile fino al confronto acceso che ha sancito la fine della Bobo Tv, almeno come l’avevamo conosciuta fino ad inizio novembre.

Nel frattempo Vieri ha chiuso l’accordo con la Lega Serie A per diventare partner ufficiale; un’intesa fulminea che ha insospettito non poco Adani. Secondo l’ex difensore, infatti, si è domandato se qualche idea albergasse nella mente dell’ex centravanti già da diverso tempo, da prima dell’estate.