Tutto su Cluj Lazio: scopriamo dove vedere in tv e streaming il ritorno dei playoff di Conference League 2022/2023, le probabili formazioni e i pronostici.
Si riparte dal gol di Immobile, uno solo ma preziosissimo per la Lazio che all’andata col Cluj è riuscita a vincere 1-0 all’Olimpico nonostante buona parte della partita giocata in inferiorità numerica per l’espulsione di Patric.
Si vola in Romania adesso per difendere questo piccolo vantaggio. Non è sempre andata bene per i biancocelesti in trasferta nelle competizioni europee in stagione. Anzi, l’eliminazione in Europa League è arrivata proprio per i pessimi risultati lontano da casa: due sconfitte e un pareggio, con un solo gol segnato.
Quindi occhi aperti per la Lazio a Cluj contro una squadra che sta mantenendo il secondo posto nel campionato romeno e che lo scorso weekend ha vinto 3-1 in casa contro l’Arges Pitesti. Basta non perdere, comunque, alla squadra di Sarri per andare agli ottavi di Conference League.
Cluj Lazio dove vederla in tv e streaming
Due le possibilità per vedere Cluj-Lazio in diretta televisiva. La partita dell’Olimpico sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, visibile anche su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, e su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, al Timvision Box e a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast e a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).
Gli abbonati Sky invece potranno seguire la sfida di Conference League, Cluj-Lazio, in diretta televisiva sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 254 del satellite).
Appuntamento 23 febbraio 2023 ore 18.45.
Cluj Lazio probabili formazioni
Problemi per Sarri, che non potrà contare in difesa sullo squalificato Patric e sull’infortunato Romagnoli. Scelte obbligate al centro con Gila accanto a Casale. Anche a centrocampo fuori ancora Milinkovic-Savic, Felipe Anderson nel tridente, visto che Pedro, a detta dell’allenatore biancoceleste dovrebbe riprendere ad allenarsi nel corso della settimana con un’apposita maschera: Romero favorito su Cancellieri. Febbre per Zaccagni.
Dall’altra parte il Cluj punta ancora sul 4-4-2 con Scuffet tra i pali, mentre in avanti ci sarà Janga nel ruolo di riferimento, con Krasniqi in vantaggio su Yeboah per il ruolo di seconda punta.
CLUJ (4-4-2):Â Scuffet; Manea, Kollinger, Burca, Camora; Deac, Muhar, Cvek, Petrila; Krasniqi, Janga. All.Petrescu.
LAZIO (4-3-3):Â Maximiano; Lazzari, Casale, Gila, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Romero, Immobile, Felipe Anderson. All.Sarri.
Cluj Lazio pronostici
Il pronostici, al momento, propendono per una vittoria della Lazio. Quote abbastanza sbilanciate a favore dei biancocelesti, con successo del Cluj dato come assai poco probabile.
1 (vittoria Cluj): 4,50 | X (pareggio): 3,40 | 2 (vittoria Lazio): 1,80