Sofija Milosevic è la fidsnzata dell’attaccante Luka Jovic. E sul web la ragazza è già una storia, anche per alcune relazioni con altri calciatori
Poche luci e tante ombre fino a ora nell’avventura alla Fiorentina di Luka Jovic. Il serbo infatti, arrivata in estate dal Real Madrid per riscattarsi dopo alcune stagioni a dir poco deludenti, non sta riuscendo a brillare come forse ci si sarebbe aspettato da lui. Solo sette le reti messe a segno tra campionato e Coppe. Insomma, i numeri non sono certo dalla sua parte, ma c’è ancora tempo per ritrovare se stesso. Questa è la speranza sua, di mister Italiano e dei supporters dei toscani.
In realtà il classe 1997 in realtà è finito e si è ritrovato molto spesso sotto la luce dei riflettori e del gossip per la sua storia d’amore con Sofija Milosevic. Tra l’altro quest’ultima è stata per anni la fidanzata di una vecchia conoscenza del campionato italiano, ossia Adem Ljajic. La loro relazione si è però conclusa nel 2019 e la ragazza, alla fine, ha formato una famiglia con l’attaccante dei viola. Infatti i due hanno anche due figli.
Fidanzata Jovic, ecco come Sofija ha conquistato il web
Sofija è una modella molto famosa e nota sul mondo dei social, in particolar modo su Instagram, dove può vantare più di 600mila follower. Per di più la dolce metà di Jovic ama e conosce molto bene l’Italia. Ed è per questo che pare che il suo gradimento sia stato un fattore determinante e fondamentale nella scelta di Luka di accettare, la scorsa estate, la corte serrata della Fiorentina. A dimostrare ciò è il fatto che i due, prima di esplorare Firenze, siano stati in vacanza in quel Roma. Insomma, una vera e propria passione per il BelPaese mai sopita e nascosta.
Ma di certo ai suoi seguaci non può passare inosservata la sua bellezza e la sua femminilità, perfettamente messa in mostra in alcuni scatti che appaiono e che dominano sul suo profilo. E una foto con un mini abito nero è senza alcun dubbio una delle più cliccate e delle più viste. A colpire e a far impazzire i suoi fan sono il suo fisico statuario e le sue forme, che, prima dei tifosi della Fiorentina, avevano inevitabilmente conquistato anche quelli del Real Madrid.. Insomma, Sofja sa fin troppo bene come far parlare di sé e come attirar attenzioni. E non potrebbe essere altrimenti. Non resta che ammirare l’immagine in questione.