Lautaro Martinez è senza alcun dubbio uno dei giocatori del momento. Ma chi è la sua fidanzata? Ecco chi ha conquistato il bomber dell’Inter
Grandissimo protagonista nel Mondiale in Qatar vinto dall’Argentina e trascinatore di un Inter che vive un po’ troppo di alti e bassi. Lautaro Martinez è senza alcun dubbio uno dei giocatori del momento. A dirlo sono in primis i suoi numeri, viste le sue 14 reti segnati fino a ora in stagione. Molto spesso però su di lui si accendono i riflettori del mondo del gossip. Il riferimento è alla sua storia d’amore con Agustina Gandolfo. E sulla loro love story c’è davvero tanto da dire e da raccontare. Non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio, perché, mai come in questo caso, la curiosità è davvero tantissima.
Fidanzata Lautaro Martinez, ecco chi è
Innanzitutto va detto che i due stanno insieme dal 2018 e hanno insieme anche una figlia, di nome Nina. Ma che cosa si sa su di lei? Nata a Mendoza nel 1996, Agustina è una modella e nota fashion blogger argentina. La Gandulfo si è soprattutto battuta contro le etichette con cui devono convivere costantemente e quotidianamente aver a che fare le mogli dei calciatori. Queste le sue parole, rilasciate un po’ di tempo fa, ai microfoni dei media argentini: “Vorrei che si smettesse di vedere la moglie del calciatore come una vera e propria mantenuta. Penso che sia un’idea davvero orribile, totalmente sbagliata e che circola per grande ignoranza. Io comunque non sono affatto d’accordo con questo pensiero e questo chiacchiericcio. Prima di essere la moglie di un calciatore, sono una mamma, una lavoratrice e una studentessa. Mi fa impazzire poi il termine wag. Io credo che sia una parola che andrebbe proprio eliminata dal linguaggio comune. Le si dà connotazione molto negativa”. Insomma, una ragazza dalle idee molto chiare.
D’altronde, quando i due vivevano in Argentina, la dolce metà di Lautaro lavorava in un negozio di abbigliamento. Poi ha deciso di trasferirsi in Italia per sostenerlo in ogni momento della sua avventura all’Inter. Amante del fitness, è con il suo fisico statuario che ha conquistato il mondo dei social network. Non a caso su Instagram ha quasi un milione e mezzo di follower. E alcuni scatti hanno letteralmente fatto perdere la testa e impazzire i suoi seguaci. Come, per esempiom, quello di circa due settimane fa a Courmayer. Insomma, l’argentina ha ormai raggiunto la sua dimensione.