Qatar Ecuador sarà la sfida che aprirà questi tanto attesi Mondiali: ma dove vedere e come seguire il match? Tutte le informazioni
Il conto alla rovescia è ormai finito: i Mondiali in Qatar stanno per prendere il via. Ad alzare il sipario, dopo la tanto attesa cerimonia inaugurale, sarà la sfida tra i padroni di casa e l’Ecuador. Le due squadre sono inserite nel gruppo A, insieme a Senegal Olanda. Insomma, un girone dove potrebbe regnare l’equilibrio e l’incertezza. E quindi, pur trattandosi della prima partita, potrebbe già essere fondamentale per il passaggio del turno.
Qatar Ecuador, le probabili formazioni
Félix Sánchez Bas dovrebbe puntare sul 5-3-2. Ro Ro e Amin dovrebbero essere i due esterni, mentre il ruolo di regista dovrebbe essere affidato a Boudiaf. Ali e Afif formeranno la coppia offensiva.
Qatar (5-3-2): Al Sheeb; Ro-Ro, Khoukhi, Al-Rawi, A. Hassan, Amin; Hatem, Boudiaf, Al-Haydos; Ali, Afif. All. Félix Sánchez Bas
Gustavo Alfaro sceglie il 4-3-3. Ibarra, Estrada e Plata comporranno con tutta probabilità il tridente d’attacco. In difesa spazio a Torres, mentre a centrocampo c’è Gruezo.
Ecuador (4-3-3): Dominguez; An. Preciado, Torres, Hincapié, Estupinan; Caicedo, Gruezo, Franco; Ibarra, Estrada, Plata. All. Gustavo Alfaro
Qatar Ecuador dove vedere il match
Qatar-Ecuador, il cui fischio d’inizio è previsto alle 17 italiane, sarà trasmesso in diretta sui canali Rai. Infatti è la tv di Stato a detenere i diritti di trasmissione di questi Mondiali, nonostante l’assenza dell’Italia. Per seguire la sfida occorrerà dunque sintonizzarsi su Rai 1. Per quel che riguarda lo streaming, il match si potrà seguire su Rai Play. Quindi occorrerà scaricare l’app sui propri dispositivi mobili, siano essi IOS e Android.
Inoltre per vedere la partita si potrà collegare al sito con il proprio personal computer o notebook. Dunque non mancano certo le alternative per non perdersi nemmeno un minuto del primo appuntamento di Qatar 2022. E questo sarà solo e soltanto l’inizio.