Fiorentina Inter: tutte le informazioni su come e dove vedere la partita di Serie A in diretta tv e streaming
L’Inter vive un buon momento di forma ed è pronta a fare risultato anche a Firenze contro la Fiorentina. Simone Inzaghi deve fare a meno ancora di Lukaku, ancora out per infortunio: non ha recuperato e non è stato nemmeno convocato. Ci sarà quindi ancora Dzeko dal primo minuto insieme a Lautaro Martinez.
Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere il match in diretta tv e streaming.
Quando si gioca
Fiorentina–Inter è in programma oggi sabato 22 ottobre alle ore 20:45, si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita è valida per la 11^ giornata del campionato di Serie A.
Dove vedere Fiorentina Inter
La partita fra Fiorentina e Inter è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.
Il match Fiorentina–Inter è visibile anche su Sky Sport su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio.
Probabili formazioni
La Fiorentina scenda in campo con il 4-3-3, Italiano si fida di Kouamé come punta centrale con ai lati Ikoné e Nico Gonzalez. In difesa ci sarà Dodò a destra e Biraghi a sinistra, al centro Milenkovic e Martinez Quarta.
Centrocampo a tre con Bonaventura, Amrabat e Barak.
L’Inter conferma ancora una volta Onana in porta, ormai titolare. Acerbi al centro della difesa insieme a Skriniar e Bastoni. Calhanoglu confermato come sostituto di Brozovic, Barella e Mkhitaryan le mezzali.
Niente da fare ancora per Lukaku, out dai convocati. Dzeko quindi al fianco di Lautaro Martinez.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Kouamé, Gonzalez.
All. Italiano
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
All. Simone Inzaghi