Liverpool West Ham: scopriamo dove vedere in tv e streaming la sfida di questa sera in Premier League tra i Reds di Klopp e gli Hammers di Scamacca.
È di scena la Premier League, in questa settimana senza coppe internazionali, e nella gara di questa sera vedremo a confronto due squadre molto importanti ma in cerca di riscatto, dopo un deludente avvio di stagione: è la sera di Liverpool West Ham.
Il Liverpool di Jurgen Klopp, finalista della scorsa Champions League e secondo nella Premier League 2021/2022 a un solo punto dalla vetta, arranca e si trova ora alla prima vera crisi del ciclo dell’allenatore tedesco: con 13 punti in 9 partite, i Reds sono solo noni in classifica.
Sull’altro fronte, il West Ham di David Moyes, in cui gioca l’italiano Gianluca Scamacca, è stato una delle sorprese dello scorso campionato, chiuso in settima posizione e con la qualificazione all’Europa League, ma adesso si trova solo nella seconda metà della classifica della PremierLeague: è tredicesimo, con 11 punti conquistati in 10 partite, a meno 2 dal Liverpool.
Liverpool West Ham: dove vederla in tv e streaming
Liverpool West Ham di Premier League si giocherà questa sera, mercoledì 19 ottobre 2022, ad Anfiled, la casa dei Reds. La partita vedrà il fischio d’inizio alle ore 20.30.
Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203), mentre per la visione in streaming le piattaforme di riferimento sono Sky Go e NOW Tv.
Liverpool West Ham: le probabili formazioni
Senza Alexander-Arnold, Arthur e Luis Diaz, Klopp deve ancora una volta ridisegnare la sua squadra secondo le necessità , specialmente per quanto riguarda il terzino destro, con il ballottaggio tra Joe Gomez e James Milner. Moyes deve fare ancora a meno dell’infortunato Aguerd, e sceglie di tenere fuori Scamacco per il più esperto Michail Antonio.
LIVERPOOL (4-3-3):Â Alisson; Gomez, Konate, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Firmino, Darwin Nunez. All: Klopp.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Kehrer, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Paqueta, Emerson; Antonio. All: Moyes.