Lazio Udinese: tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A
Un test importante per entrambe le squadre. Oggi in campo Lazio contro Udinese, due squadre che hanno iniziato molto bene il campionato.
Sarri contro Sottil: due allenatori bravissimi con un modo diverso di interpretare le partite e il calcio. Ci sono grandi possibilità di vedere una grande partita.
Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere la sfida di Serie A in diretta tv e streaming.
Quando si gioca
Lazio-Udinese è in programma domenica 16 ottobre alle 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita è valida per la 10a giornata di Serie A.
Lazio Udinese: dove vederla in tv e streaming
La partita fra Lazio e Udinese è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.
Per chi è abbonato a Sky potrà guardare Lazio-Udinese in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.
Probabili formazioni
Sarri cerca continuità e quindi schiera la sua Lazio con il solito 4-3-3. Luis Alberto è in ballottaggio con Vecino, con il primo leggermente in vantaggio. Cataldi e Milinkovic-Savic completano il resto del centrocampo.
Inattacco Felipe Anderson con Immobile e Zaccagni a completare il tridente. In difesa Patric e Romagnoli centrali, Lazzari e Marusic i terzini. Provedel ovviamente fra i pali.
La sorprendente Udinese scende in campo ancora con la difesa a tre. Perez con Bijol ed Ebosse il trittico. Walace, Makengo e Lovric a centrocampo, supportati da Pereyra e Udogie sulle fasce.
In attacco l’ormai intoccabile duo Beto-Deulofeu.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
All. Sarri
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makenko, Udogie; Beto, Deulofeu.
All. Sottil