Tutto su Monza Juventus: dove vedere la partita di Serie A tra brianzoli e bianconeri, e quali saranno le formazioni in campo delle due squadre.
Deve urgentemente ripartire la Juventus, che dopo il rocambolesco pareggio con la Salernitana e il tracollo in Champions League contro il Benfica vede il suo allenatore Massimiliano Allegri pesantamente messo in discussione da stampa e tifosi.
Dall’altro lato del campo la situazione non è migliore, con Stroppa già esonerato e oggi rimpiazzato temporaneamente in panchina dal tecnico delle giovanili Raffaele Palladino, formatosi proprio in bianconero come calciatore.
Monza Juventus: dove vederla in tv e streaming
Monza Juventus andrà in scena allo stadio Brianteo della città lombarda domenica pomeriggio, il 18 settembre 2022, alle ore 15.00.
Sarà possibile vedere la partita in tv e streaming esclusivamente su DAZN.
Monza Juventus: le probabili formazioni
Ancora in attesa del nuovo allenatore il Monza, in panchina debutterà Palladino, che cerca di confermare la formazione di Stroppa. Nella Juventus, il principale dubbio di Allegri è a centrocampo tra Fagioli (favorito) e Miretti.
MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Mota Carvalho, Caprari. All. Palladino.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; McKennie, Paredes, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri.