Samp Milan sarĂ l’anticipo serale della sesta giornata di Serie A. Ma dove si potrĂ vedere e seguire la sfida dello stadio Marassi?
Archiviato l’impegno in Champions League con il Salisburgo, dove è arrivato un pareggio tutto sommato piĂ¹ che positivo, il Milan si rituffa nel campionato, dove è reduce dalla vittoria nel derby contro l’Inter. I rossoneri andranno a far visita, nell’anticipo serale, a una Sampdoria in profonda crisi, per di piĂ¹ dopo il ko contro il Verona dello scorso fine settimana. Dunque una sfida che, nonostante si sia ancora alla settima giornata di campionato, potrebbe giĂ essere decisiva, o quantomeno estremamente importante.
Samp Milan, le probabili formazioni
Giampaolo deve rinunciare a De Luca, Trimboli e al neo arrivato Winks, ancora non in perfette condizioni fisiche. 4-3-1-2 per i doriani, con Sabiri alle spalle di Caputo e Gabbiadini. In mediana dovrebbe trovare spazio Verre.
SAMPDORIA (4-3-1-2):Â Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira, Verre; Sabiri; Caputo, Gabbiadini. All. Giampaolo
Florenzi,Ibrahimovic e Krunic sono i tre assenti in casa rossonera. Consueto 4-2-3-1 per Pioli, con Origi punta centrale. Dal 1′ dovrebbero esserci Brahim Diaz e Pobega. In difesa spazio a Kjaer.
MILAN (4-2-3-1):Â Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Origi. All. Pioli
Samp Milan dove vedere il match di Serie A
Ma dove si potrĂ seguire la sfida dello stadio Marassi di Genova? Samp-Milan sarĂ visibile in primis su Sky, piĂ¹ precisamente sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Ma non è tutto. Infatti la sfida si potrĂ vedere anche su Dazn, che ha acquisito i diritto di tutte e 10 le partite di ogni singola giornata. L’app della piattaforma streaming on demand è disponibile su smart tv, tablet smartphone e altri device, ma persino attraverso il proprio pc. Un’alternativa è rappresentata dal collegare ia tv a una console (Playstation o XBox), a un TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. L’applicazione è inoltre disponibile anche sul decoder Sky Q.
E, a proposito di Sky, c’è anche un’alternativa rappresentata dallo streaming di Sky Go, di cui possono disporre in maniera totalmente gratuita tutti gli abbonati alla piattaforma su smartphone, tablet, iPhone e iPad, e sul proprio pc o notebook. Insomma, le possibilitĂ per seguire il match di certo non mancano. Non resta che attendere il fischio d’inizio che, come anticipato, è previsto alle ore 20.45 di sabato 10 settembre.