Napoli Spezia sarĂ una delle sfide in programma nel prossimo fine settimana di Serie A: ecco dove seguire la sfida tra azzurri e liguri.
Napoli-Spezia sarĂ una delle sfide in programma nel prossimo fine settimana di Serie A. I liguri infatti andranno a far visita ai partenopei, reduci dal roboante 4-1 contro il Liverpool, sabato alle ore 15. Insomma, la sesta giornata entrerĂ nel vivo e prenderĂ il via proprio con la sfida dello stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri cercano conferme dopo la bella vittoria in trasferta con la Lazio. La squadra di Gotti arriva invece dal pari casalingo con il Bologna. Insomma, stati d’animo un po’ differenti, come dimostrato anche dalla classifica, per quanto gli spezzini abbiano comunque totalizzato 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte.
Napoli Spezia, le probabili formazioni
Spalletti deve fare i conti le assenze di Demme e soprattutto di Osimhen, infortunatosi nel match di mercoledì sera. In avanti dovrebbe dunque trovare spazio Simeone, con ai lati Lozano e  Kvaratskhelia. Conferme anche a centrocampo per il trio formato da Zielinski, Lobotka e Anguissa.
NAPOLI (4-3-3):Â Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Napoli Spezia, ecco dove vedere la sfida di Serie A
Ma dove si potrà guardare il match, valido per la sesta giornata di Serie A? La sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. La piattaforma streaming ha infatti acquistato e acquisito, dalla scorsa stagione, tutte le 10 partite di ciascuna giornata di Serie A. DAZN dunque trasmetterà Napoli-Spezia, con un ampio prepartita e con il calcio d’inizio, che, come detto, scatterà alle ore 15:00 di sabato pomeriggio.
Insomma, si potrĂ seguire la partita dello stadio Diego Armando Maradona attraverso l’applicazione DAZN, presente su smart tv, tablet, smartphone e anche altri device, e ovviamente su pc. SarĂ perĂ² possibile vedere il tutto attraverso il canale opzionale Zona DAZN, che è disponibile per il cliente Sky sul proprio decoder. Per attivarlo è necessario essere un cliente Sky con abbonamento TV attivo e avere un abbonamento DAZN (con piani STANDARD o PLUS) attivo. Poi occorre semplicemente seguire le istruzioni nella sezione Il mio account. Infine va ricordato che l’app di Dazn è disponibile anche su Sky Q, che permette di usufruire di tutti servizi della piattaforma senza avere una parabola e sfruttando la propria connessione internet.