Tutto su Lazio Napoli, l’emozionante sfida di oggi in Serie A: scopriamo dove si potrà seguire live la partita e le probabili formazioni delle due squadre.
Sarri contro il suo passato, ma in realtà Lazio Napoli è molto di più, essendo la partita che già a inizio campionato mette l’una di fronte all’altra due delle squadre che sono partite meglio e hanno fin qui espresso il miglior calcio. Vediamo dove e come sarà possibile seguire la sfida tra biancocelesti e partenopei, e come scenderanno in campo in due club.
Lazio Napoli: dove vederla in tv e streaming
Lazio Napoli andrà in scena quest’oggi, sabato 3 settembre 2022, allo stadio Olimpico di Roma, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45.
La partita di Serie A sarà trasmessa in tv e in streaming da DAZN, ma sarà possibile vederla anche sui canali Sky: ovvero Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251), oltre che ovviamente in streaming tramite SkyGo e NOW Tv.
Lazio Napoli: le probabili formazioni
Non è ancora chiaro se Sarri intende far partire da titolare Marcos Antonio, ma sicuramente vedremo la riconferma di Provedel tra i pali. Spalletti, invece, può puntare su un 11 titolare collaudato e ideale.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.