Skip to main content

Juventus Inter è la finale di Coppa Italia di questa sera, ma dove sarà possibile vederla? Ecco tutte le informazioni sulla partita, con le probabili formazioni.

È il giorno in cui si assegna il primo titolo di questo finale di stagione 2021/2022 in Italia, con il match conclusivo della nostra coppa nazionale, che vedrà fronteggiarsi Juventus e Inter, la quarta contro la seconda della Serie A.

La finale di Coppa Italia sarà il confronto tra i due allenatori, Massimiliano Allegri contro Simone Inzaghi: le statistiche, al momento, pendono a favore del tecnico bianconero, con 8 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Ma da quando è alla guida dell’Inter, Inzaghi è imbattuto contro Allegri, e stasera punterà senza dubbio a confermare il trend.

Juventus Inter Coppa Italia: dove vederla in tv e streaming

La finale di Coppa Italia andrà in onda mercoledì 11 maggio 2022 alle ore 21.00 su Canale 5, ma si potrà seguire anche in streaming su Mediaset Infinity per gli abbonati, o gratuitamente sul sito Sportmediaset.it.

Il match si disuputerà allo stadio Olimpico di Roma, e la telecronaca televisiva sarà affidata alla voce di Riccardo Trevisani, accompagnato al commento tecnico da Massimo Paganin.

Juventus Inter, finale di Coppa Italia: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Valhovic. All: Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

Leave a Reply