.Inter-Liverpool sarĂ uno dei match di Champions League in programma questa sera: dove vedere la sfida tra nerazzurri e inglesi?
Sta per finire la grande attesa che c’è per Inter-Liverpool, uno dei due ottavi di finale di Champions League in programma questa sera. La squadra nerazzurra ospiterĂ dunque in quel di San Siro gli uomini di Klopp in un match che si annuncia scoppiettante, ricco di colpi di scena e spettacolare. I meneghini cercano il grande risultato contro un top club di livello internazionale, tra le favorite per la vittoria finale della competizione.
Inter-Liverpool, le probabili formazioni
Simone Inzaghi confermerĂ il consueto e solito 3-5-2. L’assenza pesante sarĂ senza alcun dubbio quella di Barella. Il centrocampista ex Cagliari è stato infatti squalificato per due giornate. Al suo posto dovrebbe esserci Vidal. Qualche speranza di recupero invece per Bastoni, che ha subito una distorsione alla caviglia, ma che proverĂ un recupero lampo per una partita così importante. In attacco possibile conferma per la coppia formata da Lautaro e Dzeko, ma occhio all’ipotesi Sanchez.
NTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Simone Inzaghi
4-3-3 invece per gli uomini di Klopp. Il tridente formato da Salah, Diogo Jota e Mané dovrebbe essere confermato, come la presenza di Fabinho a centrocampo. In difesa sarà Matip a fare coppia con van Dijk.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.KeĂ¯ta; Salah, Diogo Jota, ManĂ©. All. JĂ¼rgen Klopp
inter-Liverpool, dove vederla in tv e streaming
Inter-Liverpool, in programma alle ore 21 allo stadio San Siro, sarĂ visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video e varrĂ l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il match dunque sarĂ disponibile in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi e visibile tramite smartphone, tablet, pc e smart tv. Un’altra alternativa è rappresentata dalle console PS3, PS4, Xbox One o ancora da dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick. Infine va comunque detto e ricordato che l’app è presente anche su Sky Q.
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI