Infortunio Insigne, il fantasista italiano si unisce ad Anguissa ed Osimhen e rientra nella lista degli infortunati partenopei.
Continua a piovere sul bagnato in casa Napoli. Come se non bastassero gli infortuni di Zambo Anguissa e Victor Osimhen, Luciano Spalletti dovrà fare a meno anche di Lorenzo Inisgne per la prossima gara contro lo Spartak Mosca.
Leggi anche |Â Napoli, infortuni Osimhen e Zambo Anguissa: Spalletti studia le alternative
Infortunio Insigne, la situazione
Il capitano azzurro si è fermato dopo la gara contro l’Inter, che ha già privato la squadra dei due calciatori africani. Il classe ’91 non ha preso parte alla rifinitura con la squadra, lavorando solamente in palestra.
La causa è una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. Le varie assenze del reparto offensivo costringeranno Spalletti a schierare un undici abbastanza inedito.
Leggi anche |Â Infortunio Zambo Anguissa | quando rientra | tempi di recupero
Infortunio Insigne, i tempi di recupero
L’attaccante napoletano sarà sicuramente assente contro lo Spartak Mosca, in una partita molto importante per il passaggio al turno successivo.
Adesso Insigne è da considerare in dubbio per la Lazio: la sua assenza sarebbe molto pesante vista la situazione del Napoli, ma le tante partite ravvicinate che ci saranno nelle prossime settimane, obbligano Spalletti a non prendersi grandi rischi.
Iscriviti al nostro canale YOUTUBE
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI