Infortunio Luiz Felipe, la situazione: il centrale della Lazio ha abbandonato il campo nel match contro la Fiorentina. Ecco quando potrebbe rientrare
La Lazio di Maurizio Sarri torna a vincere dopo alcune prestazioni poco convincenti, regolando 1-0 la Fiorentina in un match tiratissimo e risolto da una rete di Pedro. Tuttavia, per i biancocelesti c’è da registrare l’ennesimo infortunio stagionale.
Infortunio De Sciglio | quando rientra | tempi di recupero
Si tratta di Luiz Felipe, uscito al minuto 77 dopo aver chiesto a gran voce il cambio. L’italo-brasiliano, visibilmente preoccupato, ha avuto subito l’impressione di non poter continuare a giocare, chiedendo ai compagni di fare un cenno alla panchina. Così è uscito, facendo posto a Patric.
Luiz Felipe Ramos e la Lazio. sta tutto in questo gesto. 💙 pic.twitter.com/LQmyETD5Vn
— 𝕬𝖗𝖎 ™🍹🦅 (@spritzelazio) October 22, 2021
Infortunio Luiz Felipe, la situazione
Secondo le prime ricostruzioni, per Luiz Felipe si tratterebbe di un problema al flessore della coscia destra, diagnosi però ancora da confermare. Se così fosse, ecco che Sarri dovrebbe nuovamente studiare una soluzione alternativa, e di ripiego, per affiancare Acerbi al centro della difesa.
Infortunio Luiz Felipe, tempi di recupero
Al momento è ancora impossibile stabilire i tempi di rientro del difensore della Lazio, che già nelle prossime ore verrà sottoposto ai consueti esami strumentali di rito per poi cominciare il percorso vero il recupero.
Infortunio Ballo-Touré | quando rientra | tempi di recupero
Tuttavia, è già possibile ipotizzare una prima data per dopo la sosta delle nazionali prevista a metà del mese di novembre. Se così fosse, la Lazio lo perderebbe nuovamente per un po’ di tempo, cosa già successa lo scorso anno e all’inizio di questa stagione.
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI