Infortunio Singo, il laterale destro granata ha terminato anzitempo il suo allenamento odierno, a causa di un problema fisico.
Dopo la sconfitta subita in extremis al Diego Armando Maradona, nella giornata di oggi il Torino di Ivan Juric è tornato ad allenarsi e a prepararsi per l’anticipo di venerdì pomeriggio contro il Genoa.
Se da un lato ci sono i definitivi recuperi di Belotti, Zaza e Praet, dall’altro c’è il problema patito da Wilfred Singo, che non fa star tranquillo lo staff medico granata.
Leggi anche |Â Belotti via dal Torino? Si prospetta un derby di mercato
Infortunio Singo, la situazione
Il calciatore nigeriano ha lasciato in anticipo il campo di allenamento, a causa di un affaticamento muscolare.
Nelle prossime ore verranno svolt tutti i controlli per capire se il classe 2000 potrà prendere parte al match contro il Grifone.
Leggi anche | Caos Lazio-tamponi, processo al via: cosa è successo e cosa rischia la Lazio
Iscriviti al nostro canale YOUTUBE
Infortunio Singo, i tempi di recupero
Gli esami strumentali a cui si sottoporrà Singo serviranno per capire se ci sono state lesioni muscolari o, appunto, si tratta soltanto di un affaticamento.
Se così fosse non sarebbe impossibile una convocazione per il match di venerdì, anche se, visto il turno infrasettimanale e i numerosi impegni nel giro di poche settimane, è improbabile che il tecnico croato voglia rischiare il giocatore.
Leggi anche | Non solo Newcastle: gli altri club di proprietà saudita in Europa
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI