Infortunio Calabria, il terzino rossonero ha lasciato in anticipo il ritiro di Coverciano a causa di un problema fisico.
Arrivano brutte notizie per Stefano Pioli dal ritiro azzurro di Coverciano: il terzino destro Davide Calabria ha accusato un problema fisico nelle ultime ore e ha lasciato anzitempo il ritiro della nazionale.
Il classe ’96 si aggiunge così a Ibrahimovic, Krunic, Florenzi e Bakayoko alla lista dei calciatori milanisti momentaneamente infortunati, mentre Giroud è tornato in gruppo ieri.
Leggi anche | Milan Atletico: la decisione dell’UEFA sull’arbitro Cakir
Infortunio Calabria, la situazione
Le ultime ottime prestazioni in campionato e il problema fisico di Alessandro Florenzi hanno convinto Roberto Mancini a convocare Calabria per la Final Four di Nations League.
Dopo esser entrato negli ultimi minuti della sfida contro la Spagna, però, il terzino rossonero è costretto a lasciare il ritiro azzurro: il venticinquenne ha accusato un risentimento all’adduttore della coscia destra, che gli avrebbe impedito di andare solo che in panchina contro il Belgio.
Iscriviti al nostro canale YOUTUBE
Leggi anche |Â Daniel Maldini, prima gioia con il Milan: in goal all’esordio da titolare
Infortunio Calabria, i tempi di recupero
Al momento è molto difficile stabilire quanto sarà lunga la sua assenza: sicuramente il calciatore è da considerare in dubbio per il prossimo match casalingo contro il Verona, in programma sabato prossimo.
Visti i molti impegni ravvicinati, lo staff medico della società non vorrà correre rischi e peggiorare la situazione. Gli esami delle prossime ore daranno maggiore chiarezza sui reali tempi di recupero.
Leggi anche |Â Belgio flop in Nations League: un’altra occasione sprecata
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI