Infortunio Pinamonti, le condizioni dell’attaccante uscito nel primo tempo della partita tra Roma ed Empoli.
Nonostante un inizio di stagione più che positivo, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli si è dovuto arrendere alla Roma, che ha vinto il match dell’Olimpico per due a zero con i goal di Pellegrini e Mkhitaryan.
Oltre alla sconfitta, l’allenatore del club toscano ha ricevuto un’altra brutta notizia: durante il primo tempo, si è fatto male Andrea Pinamonti, diventato sempre più un titolare degli empolesi nelle ultime giornate di campionato.
Leggi anche | La crescita di Tonali è clamorosa
Infortunio Pinamonti, la situazione
L’attaccante di proprietà dell’Inter ha chiesto il cambio al ventinovesimo minuto del primo tempo a causa di un problema muscolare, venendo sostituito da Leo Mancuso.
Il tecnico dell’Empoli, intervistato alla fine della partita, ha confermato la natura dell’infortunio, dichiarandosi però non particolarmente preoccupato, forse anche a causa della sosta.
Leggi anche |Â Chi sono i Pandora Papers, i documenti che accusano Ancelotti e Guardiola
Iscriviti al nostro canale YOUTUBEÂ
Infortunio Pinamonti, i tempi di recupero
Nelle prossime ore l’attaccante classe ’99 svolgerà tutti gli esami strumentali del caso, che determineranno con precisione i tempi di recupero.
Aspettando questi, l’Empoli e il suo staff medico si augurano che si tratti solamente di un lieve risentimento muscolare, escludendo quindi lesioni e provando ad avere l’ex Genoa disponibile per il prossimo match contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Leggi anche | Chi è Kristjan Asslani, il nuovo gioiello di casa Empoli
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI