Skip to main content

Infortunio Biraschi, le condizioni del difensore centrale del Genoa e quando potrĂ  rientrare in campo.

Problema in casa Genoa: si è fermato il difensore Davide Biraschi, che rischia di dover stare fuori a lungo. Una bella grana per Ballardini: vediamo nel dettaglio le condizioni del giocatore rossoblu.

LEGGI ANCHE: Venezia, la statistica che traccia la strada verso la salvezza

Infortunio Biraschi, la situazione

Il difensore del Genoa ha accusato un problema fisico durante il pirotecnico 3-3 tra Genoa e Verona e gli esami strumentali, cui si è sottoposto dopo la sfida, hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo sinistro.

Uno stop che terrĂ  fermo Biraschi per quasi un mese, poco meno. Per fortuna, ora ci sarĂ  la sosta per gli impegni delle Nazionali e quindi il difensore avrĂ  piĂ¹ tempo per recuperare. Sicuramente il rossoblu salterĂ  il prossimo impegno in casa della Salernitana e difficilmente recupererĂ  per il primo dopo la sosta, quando a Marassi arriverĂ  a Sassuolo.

L’obiettivo per il ritorno è la gara in casa del Torino del 22 ottobre, al piano il derby contro lo Spezia di quattro giorni dopo.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard!

Leave a Reply