Skip to main content

Aggiornamento infortunio Pjaca: il trequartista croato è nuovamente out e non prenderà parte alle prossime partite del Torino

Tegola per Ivan Juric: l’autore degli ultimi due goal granata, Marko Pjaca, non sarà disponibile per la trasferta di lunedì sera al Penzo di Venezia.

L’attaccante croato stava vivendo un grandissimo momento ed era certamente il calciatore più in forma della sua squadra.

fonte immagine: profilo Ig @markopjacaofficial

Leggi anche | Colombo impressiona alla Spal: perché il Milan ha scelto Pellegri?

Infortunio Pjaca, la situazione

Così come gli era successo al Mapei Stadium, dopo essere entrato da pochi minuti contro la Lazio, l’ex calciatore della Juve ha subito trovato il goal del momentaneo 1-0.

La sfortuna però si è accanita ancora una volta contro il classe ’95: al termine dei novanta minuti, Pjaca ha lasciato il campo zoppicante, a causa di un problema muscolare patito pochi minuti prima.

Se inizialmente le sue condizioni non avevano destato particolari preoccupazioni, adesso si ha la certezza che il calciatore sarà out per la sfida contro il club veneto.

fonte immagine: profilo Ig @markopjacaofficial

Leggi anche | Infortunio Caicedo | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Pjaca, i tempi di recupero

Nelle prossime ore verranno svolti ulteriori controlli per svelare l’entità dell’infortunio e, di conseguenza, avere un’idea un po’ più chiara anche dei tempi di recupero.

Sicuramente il ventiseienne croato sarà indisponibile per l’incontro di lunedì, ma rischia di saltare anche il derby con la Juve di sabato 2 ottobre, un match che sicuramente avrebbe voluto giocare: se fosse confermata la sua assenza anche contro i bianconeri, il rientro arriverebbe probabilmente dopo la sosta delle nazionali.

fonte immagine: profilo Ig @markopjacaofficial

Leggi anche | Infortunio Florenzi | quando rientra | tempi di recupero

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Leave a Reply