I biglietti Milan Lazio sono quasi del tutto esauriti. Ci sarà il pienone a San Siro per il match delle 18.00 dei rossoneri.
La Lazio ci arriva da prima in classifica, mentre il Milan – ugualmente a sei punti – insegue per differenza reti, statistica in cui la squadra di Sarri domina indisturbata.
La vendita dei tagliandi per il match di domenica è quindi aperta a chiunque vorrà andare a San Siro munito di Greenpass, seguendo però le indicazioni presenti sul sito ufficiale del Milan.
Leggi anche | Come cambia l’Italia di Mancini con Raspadori al posto di Immobile
Biglietti Milan Lazio: le indicazioni dei rossoneri
Saranno quattro le fasi di vendita dei biglietti Milan Lazio, con il sito dei rossoneri che farà da catalizzatore di tutte le richieste. I prezzi partiranno da una base di 19 euro per arrivare fino a 290 per la tribuna d’onore.
Ecco le fasi di acquisto per i tifosi rossoneri:
Fase 1: Vendita riservata agli abbonati alla stagione 2019/20
La finestra di vendita aprirà alle 12:00 dell’1 settembre e rimarrà aperta per 36 ore. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di 4 biglietti, esclusivamente per altri abbonati alla stagione 2019/20.
Fase 2: Vendita riservata ai possessori della carta Cuore Rossonero
La finestra di vendita aprirà alle 10.00 del 3 settembre e rimarrà aperta fino alle 23.59 del giorno stesso. Ogni possessore della carta Cuore Rossonero potrà acquistare un massimo di 4 biglietti, esclusivamente per altri possessori della carta Cuore Rossonero.
Leggi anche | Milan Lazio, dove vedere in Tv e Streaming
Fase 3: Vendita libera
La finestra di vendita aprirà alle 12:00 del 4 settembre e rimarrà aperta fino ad esaurimento posti.
Per ognuna delle fasi, ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti, sempre però sottostando alle tempistiche dettate dal sito dei rossoneri.
Per quello che riguarda i biglietti Milan Lazio del settore ospite, i tifosi biancocelesti avranno a disposizione 2000 posti (di cui 1700 già venduti) al costo di 19 euro. Gli avventori dovranno essere muniti di Green Pass.
Torniamo subito in scena a San Siro: è aperta la vendita dei biglietti per #MilanLazio, assicurati il tuo posto allo stadio! 🎟️🏟️#SempreMilan #WelcomeBack
— AC Milan (@acmilan) September 1, 2021
Milan Lazio: le probabili formazioni
Al netto degli infortuni, le probabili formazioni di Sarri e Pioli dovrebbe rispecchiare le scelte delle prime due giornate. Con Immobile in grande spolvero la Lazio si presenterà con il 4-3-3 canonico con Felipe Anderson e Pedro (o Zaccagni) sulle fasce, mentre il Milan riproporrà Brahim Diaz da trequartista con Tonali e Bennacer in mediana.
Leggi anche | Biglietti Serie A, dove, come e quando acquistarli
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!