Acquisti Udinese, ecco tutte le operazioni in entrata portate a termine dalla società friulana.
Dopo la salvezza piuttosto tranquilla portata a termine nella passata stagione, Luca Gotti si è meritato la conferma sulla panchina della società bianconera.
Le cessioni avvenute in casa Udinese hanno interessato profili centrali degli ultimi anni, De Paul e Musso su tutti, e i nuovi arrivi avranno il difficile compito di non far rimpiangere queste illustri partenze.
Leggi anche |Â Acquisti Serie A 2021 2022: tutti i colpi delle 20 squadreÂ
Acquisti Udinese, l’elenco completo
L’esborso economico più importante è costato soltanto 3 milioni di euro e riguarda l’interessante talento ex Lispia Lazar Samardzic, classe 2002 che avrà bisogno di tempo per ambientarsi ma che ha tutte le qualità per farlo.
Il sostituto di Musso è arrivato dal Verona e si tratta di Marco Silvestri, autore di due ottime stagioni in gialloblù e costato appena 2,5 milioni.
Due prestiti intriganti interessano il reparto arretrato: sempre dall’Hellas è arrivato Destiny Udogie – che si è messo brillantemente in mostra durante le amichevoli- mentre dall’Atletico del Cholo Simeone è arrivato l’argentino Nehuén Pérez.
Leggi anche | Chi è Lazar Samardzic, il talento su cui punta l’Udinese
Acquisti Udinese, ecco l’elenco:
- Lazar Samardzic 3 milioni
- Marco Silvestri 2,5 milioni
- Brandon Soppy 2 milioni
- Isaac Success 1,8 milioni
- Daniele Padelli gratuito
- Destiny Udogie prestito
- Beto prestito
- Nehuén Pérez prestito
Leggi anche | Nandez, svelata l’offerta del Napoli che ha offeso il Cagliari
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!