Acquisti Salernitana, tutti i colpi dei campani nella campagna acquisti estiva: i volti nuovi della squadra neopromossa.
Quella dei campani è stata un’estate dalle emozioni incredibili. Un’altalena di sensazioni, dalla gioia incredibile per la promozione in A alla paura dell’estromissione per la questione delle multiproprietà. Dalla delusione per un mercato senza sussulti allo strepitoso colpo Ribery a mercato chiuso. Vediamo tutti i colpi estivi della Salernitana.
LEGGI ANCHE: Perché Ribery ha scelto la Salernitana? Il motivo e le statistiche del francese
Acquisti Salernitana 2021/2022: tutti i colpi
Un mercato praticamente a costo zero quello dei campani, che però sono riusciti ad assicurarsi colpi davvero importanti. Su tutti ovviamente quello di Franck Ribery, svincolatosi dalla Fiorentina, e approdato clamorosamente a Salerno. Un colpo da 90 per i campani, il giocatore in grado di prendere per mano la squadra e provare a spingerla verso la salvezza.
L’altro grande colpo della Salernitana è ancora in attacco e risponde al nome di Nwankwo Simy, uno dei grandi protagonisti dello scorso anno con la maglia del Crotone. In coppia con Ribery, il nigeriano vuole ripetere i numeri dello scorso anno.
Oltre alla grande coppia d’attacco, sono diversi i colpi d’esperienza della Salernitana. Gagliolo, Obi e Jaroszynski aggiungono esperienze alla rosa, accanto a loro sono arrivati diversi profilo interessanti come Ruggeri, Bonazzoli e Kechrida. Nonostante i pochi mezzi a disposizione, la Salernitana si è resa protagonista di un mercato di tutto rispetto.
LEGGI ANCHE:Ribery alla Salernitana: come giocherà nel modulo di Castori?
Tutti gli acquisti della Salernitana
- Franck Ribery, parametro zero
- Nwankwo Simy, prestito
- Vincenzo Fiorillo, 600.000 euro
- Joel Obi, parametro zero
- Grigoris Kastanos, prestito
- Riccardo Gagliolo, parametro zero
- Luka Bogdan, parametro zero
- Stefan Strandberg, parametro zero
- Wajdi Kechrida, parametro zero
- Lassana Coulibaly, parametro zero
- Edoardo Vergani, parametro zero
- Paweł Jaroszynski, prestito
- Matteo Ruggeri, prestito
- Federico Bonazzoli, prestito
- Luca Ranieri, prestito
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!