Acquisti Bayern Monaco: tutti i volti nuovi arrivati in Baviera durante la finestra estiva di calciomercato.
L’estate del Bayern Monaco è stata densa di cambiamenti, su tutti ovviamente l’arrivo in panchina di Julian Nagelsmann, ex allenatore del Lipsia e astro nascente del mondo degli allenatori. L’estate del Bayern è stata contrassegnata da questo occhio vigile su uno delle rivali nazionali, il Lipsia appunto, da cui sono arrivati i due grandi acquisti di questa estate.
LEGGI ANCHE: Moise Kean alla Juventus, come giocherà con Allegri
Acquisti Bayern Monaco
Sono due i grandi acquisti del Bayern Monaco in questa estate, oltre agli svincolati Richards e Ulreich e ad alcuni prestiti di ritorno in Baviera. Il primo, ufficializzato prima dell’inizio del calciomercato, è quella del difensore francese Dayot Upamecano, proveniente dal Lipsia.
Il secondo, proveniente anche lui dal Lipsia, è quello di Marcel Sabitzer, centrocampista molto duttile che potrà fare molto comodo. Nagelsmann sceglie quindi i suoi uomini, va sul sicuro per il suo primo anno al Bayern, sfruttando la tirannia dei bavaresi nel calciomercato interno.
LEGGI ANCHE: Acquisti Torino 2021 2022: l’elenco completo
Gli acquisti del Bayern Monaco
- Dayot Upamecano, 42,5 milioni
- Marcel Sabitzer, 15 milioni
- Omar Richards, svincolato
- Sven Ulreich, svincolato
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!