Skip to main content

Juventus-Empoli sarĂ  l’anticipo del sabato sera valevole per il secondo turno di Serie A: ecco dove vedere il match in tv e streaming

Dopo il deludente pareggio di Udine la Juventus apre la stagione 2021/22 per quanto riguarda le partite casalinghe. I bianconeri ospiteranno l’Empoli neopromosso, sconfitto 3-1 all’esordio in casa contro la Lazio.

Allegri avrĂ  bisogno di ripartire subito con una vittoria, magari estraniando la squadra dagli sviluppi di mercato che si stanno verificando negli ultimi giorni. Inutile dire che del match non sarĂ  Cristiano Ronaldo, vicino alla clamorosa cessione.

ronaldo

Fonte immagine: InsideFoto

Juventus-Empoli: precedenti, data e orario del match

Juventus-Empoli si giocherà sabato 28 agosto 2021 e sarĂ  uno degli anticipi del primo turno di Serie A. Il calcio di inizio è previsto per le ore 20.45: a ospitare l’evento sarĂ  l’Allianz Stadium, teatro degli ultimi trionfi bianconeri.

I precedenti tra le due squadre sono nettamente a favore della Juventus, che nella storia ha vinto 20 delle 26 partite giocate contro la compagine toscana, a fronte di 3 pareggi e altrettante sconfitte. L’Empoli non ha mai vinto a Torino, ma anzi molto spesso è uscito con le ossa rotte da goleade clamorose.

Dove vedere Juventus-Empoli in tv e streaming

Juventus-Empoli sarà visibile in diretta e in esclusiva, anche on demand, sulla piattaforma OTT Dazn, che da quest’anno ha acquistato l’intera Serie A trasmettendone in esclusiva totale sette partite su dieci. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.

Il match sarà visibile tramite dispositivo mobile con sistema iOS, Android e Amazon. In alternativa, potrebbe vedere Juventus-Empoli su tutte le smart tv e le console che permettono di scaricare l’applicazione ufficiale della OTT dai rispettivi store.

Calciomercato Empoli Andreazzoli

Fonte Immagine profilo Ig @empoli_fc_official

Juventus-Empoli, le probabili formazioni

Allegri confermerĂ  il suo 4-3-3 visto all’inizio della gara di Udine. Con Cristiano Ronaldo fuori per i ben conosciuti motivi, spazio a un tridente ‘di ruolo’ con Dybala falso nueve e Chiesa piĂ¹ Kulusevski sugli esterni. Solo panchina per Morata, possibile lo spostamento a centrocampo di Danilo.

L’Empoli conferma gran parte della squadra che ha perso contro la Lazio, compreso l’autore del gol Bandinelli. Il modulo sarĂ  il solito 4-3-1-2, con Bajrami a galleggiare dietro alle punte. A proposito di attacco, Andreazzoli avrĂ  a disposizione anche il neo acquisto Pinamonti, che dovrebbe partire dalla panchina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Empoli Fc Official (@empoli_fc_official)

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Kulusevski

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone

Leave a Reply