Stipendi Sassuolo 2021/22, ecco quanto vale il monte ingaggi del Sassuolo: tranne Berardi e Consigli, tutti sotto il milione annuo
Ormai da anni il Sassuolo è una bellissima realtà del nostro calcio: un ottimo settore giovanile, delle spese contenute, il lancio di giovani calciatori e anche un bel gioco hanno caratterizzato le ultime stagioni del club neroverde.
Anche nella classifica degli stipendi il club emiliano dimostra grande serietà e programmazione, oltre che un ottimo lavoro di scouting. Il monte ingaggi della squadra è addirittura al tredicesimo posto della Serie A, dietro a squadre come Genoa, Torino, Cagliari e Bologna che negli ultimi anni sono arrivate ben distanti in classifica da Berardi e compagni.
Leggi anche | Stipendi Napoli, quanto vale il monte ingaggi azzurro
Stipendi Sassuolo 2021/22, chi guadagna di più
Al comando di questa classifica troviamo Mimmo Berardi seguito da Andrea Consigli: i due sono forse i giocatori più importanti nello spogliatoio e sono anche gli unici a superare il milione di ingaggio, percependo 1,8 milioni il primo e 1 milione il secondo.
Successivamente si trovano una quindicina di calciatori che prendono tra gli 850 mila e i 600 mila euro annui, venendo messi tutti più o meno sullo stesso piano.
In fondo a questa speciale classifica troviamo i talentuosissimi Scamacca e Raspadori, che hanno un contratto da 100 mila euro all’anno fino al 2024, ma che molto probabilmente discuteranno un nuovo rinnovo già nei prossimi mesi.
Leggi anche | Bakayoko al Milan, la Serie A di oggi e Mourinho: Marco Branca in esclusiva
Stipendi Sassuolo 2021/22, l’elenco completo
- Domenico Berardi 1,8 milioni
- Andrea Consigli 1 milione
- Gregoire Defrel 0,85 milioni
- Pedro Obiang 0,85 milioni
- Francesco Caputo 0,8 milioni
- Vlad Chiriches 0,8 milioni
- Filip Djuricic 0,7 milioni
- Francesco Magnanelli 0,7 milioni
- Jeremy Toljan 0,7 milioni
- Davide Frattesi 0,7 milioni
- Kaan Ayhan 0,6 milioni
- Jeremie Boga 0,6 milioni
- Mehdi Bourabia 0,6 milioni
- Gian Marco Ferrari 0,6 milioni
- Maxime Lopez 0,6 milioni
- Federico Peluso 0,6 milioni
- Gianluca Pegolo 0,5 milioni
- Hamed Traore 0,5 milioni
- Edoardo Goldaniga 0,5 milioni
- Lukas Haraslin 0,4 milioni
- Georgios Kyriakopoulos 0,4 milioni
- Mert Muldur 0,4 milioni
- Filippo Romagna 0,4 milioni
- Raspadori 0,1 milione
- Scamacca 0,1 milione
- Matheus Henrique –
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!