Roma-Betis Siviglia, dove vedere in tv e streaming l’ultima amichevole dei giallorossi di José Mourinho.
Ultima amichevole precampionato per la Roma. Dopo la vittoria contro il Belenenses, i giallorossi lasceranno il Portogallo per volare in Spagna e sfidare il Betis Siviglia nella Unbeatables Cup, competizione a cui prendono parte anche Fiorentina ed Espanyol. Il trofeo prende il nome dall’omonima associazione, che da anni sostiene la ricerca sulle cardiomiopatie e sulla morte improvvisa. Ci saranno due squadre vincitrice, una per ogni amichevole che si giocherà.
LEGGI ANCHE: Milenkovic Juventus, il serbo per sostituire Demiral
Roma-Betis, dove vedere il match
Il fischio d’inizio del match tra i giallorossi e gli spagnoli è previsto per sabato 7 agosto alle ore 22. Il match si giocherà allo stadio Villamarin di Siviglia. La gara sarà trasmessa da Sky, sarà quindi visibile tramite il decoder dell’emittente satellitare in diretta televisiva. Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati potranno vedere il match tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Anche Roma TV+, il canale tematico online dei giallorossi, dovrebbe trasmettere la sfida in streaming.
I giallorossi di José Mourinho vengono dalla vittoria per 3-1 contro il Belenenses, firmata da Dzeko, Zaniolo e Borja Mayoral. La Roma è ancora imbattuta in questo precampionato e quindi vorrà evitare una sconfitta col Betis per evitare di interrompere questa striscia positiva. L’impegno col Betis è l’ultimo in programma prima dell’esordio ufficiale dei giallorossi, in Conference League il 19 agosto contro una tra Molde e Trabzonspor.
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!