Skip to main content

Il Milan giocherà una serie di amichevoli sponsorizzate dalla piattaforma di Fan Token Socios.

Socios sta stringendo importanti legami col calcio milanese. La piattaforma di Fan Token è da tempo partner minore del Milan e ora è diventata anche main sponsor dell’Inter. Nel suo piano di sostenere e sponsorizzare il calcio a Milano, Socios ha organizzato una serie di amichevoli che i rossoneri giocheranno nell’ambito del $ACM Fan Token European Summer Tour 2021. I tifosi saranno l’anima di questa iniziativa, tramite l’acquisto di Fan Token su Socios potranno avere accesso a contenuti esclusivi. Per rafforzare quindi il rapporto tra il diavolo e Socios, i rossoneri giocheranno quattro amichevoli di prestigio.

LEGGI ANCHE: Milan-Modena, dove vedere il match in tv e streaming

Le amichevoli del Milan organizzate da Socios

Sono quattro le sfide che la squadra di Pioli giocherà durante il $ACM Fan Token European Summer Tour 2021. Si parte il 31 luglio con la sfida contro il Nizza in Francia, poi doppia sfida spagnola contro il Valencia al Mestalla, il 4 agosto, e contro il Real Madrid a Klagenfurt, Austria, l’8 agosto. La sfida contro i pipistrelli varrà il Trofeo Naranja, quella con i blancos l’#AthletesVersus Cup. Si chiude il 14 agosto con la sfida al Nereo Rocco di Trieste contro i greci del Panathinaikos.

Tutte le amichevoli saranno sponsorizzate da Socios e dunque offriranno ai tifosi la possiiblità, mediante l’utilizzo di Fan Token, di essere parte integrante delle sfide. I tifosi rossoneri verranno aggiornate tramite l’app di Socios o i canali del Milan circa le iniziative previste per i match che di giocheranno tra fine luglio e metà agosto.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Leave a Reply