Biglietti quarti di finale Europei: come riuscire ad aggiudicarsi i ticket per assistere alla gara dei quarti di finale degli Europei che si giocherà a Roma.
L’Europeo sta per entrare nel suo momento cruciale. In settimana finirà la fase a gironi e nel weekend inizierà quella a eliminazione diretta. L’Italia ha giocato le sue tre partite del girone a Roma, allo stadio Olimpico, che ospiterà anche un quarto di finale della competizione. Precisamente, si giocherà il quarto che si disputerà tra l’ottavo di finale 7 e l’8. Il 7 si giocherà tra la prima del gruppo D e la seconda del gruppo F, mentre l’8 tra la prima del gruppo E e una delle migliori terze. Non ci sarà sicuramente quindi l’Italia nel match di Roma di sabato 3 luglio, ore 21. Potrebbero esserci Spagna e Inghilterra, qualora vincessero il proprio girone, e una tra Francia, Portogallo e Germania.
LEGGI ANCHE: Julian Brandt, ruolo e caratteristiche del tedesco
Biglietti quarti di finale Europei: come comprarli
Anche senza l’Italia, la sfida di Roma del 3 luglio può essere molto suggestiva, con l’incrocio possibile tra diverse big europee. Sarà inoltre l’ultimo match degli Europei a giocarsi a Roma: un’occasione da non perdere per godersi una sfida molto affascinante.
LEGGI ANCHE: Ucraina e Dinamo Kyev, un connubio rinsaldato da Lucescu
Come per i match del girone, l’Olimpico sarà pieno al 25%. I biglietti si possono acquistare sul sito ufficiale della UEFA e l’accesso allo stadio sarà subordinato a un certificato che testimoni almeno una delle tre seguenti condizioni: avventura guarigione dal Covid, tampone effettuato nelle precedenti 48 ore, avvenuta vaccinazione.
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!