Juventus-Inter, dove vedere il derby d’Italia in programma sabato 15 maggio alle ore 18:00.
Arriva uno dei match più attesi dell’anno. La Juventus di Pirlo, a caccia di punti fondamentali per la Champions League, ospita l’Inter di Conte, già campione d’Italia, ma vogliosa di fare uno sgambetto agli eterni rivali.
LEGGI ANCHE: Allenatori più giovani d’Europa
I bianconeri dopo lo 0-3 col Milan hanno visto complicarsi di parecchio la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Pirlo deve vincere e continuare a sperare, ma di fronte c’è un grande ostacolo. L’Inter farà di tutto per impedire alla Juventus di qualificarsi in Champions e all’Allianz Stadium il match sarà incandescente.
Dove vedere Juventus-Inter
Il calcio d’inizio del match è previsto per sabato 15 maggio alle ore 18:00. La sfida sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali 202 e 251.
LEGGI ANCHE: Biglietti finale Coppa Italia 2021: come comprarli
La gara sarà visibile anche tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, per console e smart tv.
Juventus-Inter: i dettagli del match
La Juventus viene dalla vittoria preziosissima a Sassuolo per 1-3. Ronaldo e Dybala hanno trovato i loro centesimi gol con la magia bianconera e ora vogliono conquistare la Champions League, senza la quale la prossima stagione sarà molto complessa.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Roma-Lazio
Verso il ritorno dal 1′ di Cuadrado, davanti Dybala dovrebbe vincere il ballottaggio con Morata. In difesa spazio a Chiellini e Bonucci: la vecchia guardia per battere l’Inter.
I nerazzurri andranno in campo con l’undici tipo: tornano Handanovic in porta, Hakimi esterno, Eriksen a centrocampo e in attacco ci sarà Lautaro, voglioso di mettersi alle spalle la lite con Conte durante Inter-Roma.
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!