Roma-Lazio, dove vedere il derby della Capitale in programma sabato 15 maggio alle ore 20:45 allo “Stadio Olimpico”.
Appuntamento attesissimo nella Capitale. Nella penultima giornata di campionato si gioca il derby di Roma, con le due squadre a caccia di punti importanti. La Lazio per continuare a coltivare il sogno Champions, la Roma per tenere lontano il Sassuolo e difendere il settimo posto valido per la Conference League.
Poi, come sempre, in ballo c’è la supremazia cittadina. A Roma il derby vale più delle altre partite e sia giallorossi che biancocelesti vogliono chiudere l’annata con una vittoria che renderebbe meno amari questi ultimi giorni di campionato.
Dove vedere Roma-Lazio
Il calcio d’inizio del match è previsto per sabato 15 maggio alle ore 20:45. Il match sarà visibile tramite l’app di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili, come smartphone, tablet e pc, smart tv e console.
LEGGI ANCHE: Peggiori difese della Serie A: tutti i record storici
Gli abbonati inoltre potranno vedere la partita tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito all’offerta Sky-Dazn.
Roma-Lazio: i dettagli del match
La Roma arriva al derby dopo l’ennesima sconfitta contro una big, il 3-1 subito a Milano contro l’Inter. I giallorossi hanno confermato il settimo posto, valido per la Conference League, ma devono continuare a difenderlo dall’attacco del Sassuolo.
Per quanto riguarda le scelte di Fonseca, dovrebbero tornare dal primo Ibanez, Bruno Peres, Villar e Borja Mayoral. Possibile occasione per El Shaarawy al posto di Pedro, anche se lo spagnolo resta favorito. In porta ancora Fuzato.
LEGGI ANCHE: Canzone ufficiale Euro 2021: Martin Garrix e U2 al lavoro
La Lazio invece viene dalla vittoria contro il Parma, ottenuta all’ultimo secondo con un gol rocambolesco di Immobile. La qualificazione in Champions per i biancocelesti è complessa, ma finché c’è la matematica c’è speranza.
Inzaghi conta di recuperare Milinkovic-Savic, fermo contro il Parma dopo l’operazione al setto nasale. Tornano molti titolari come Correa, Marusic, Leiva e Reina. A sinistra potrebbe esserci Lulic.
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!