News infortunio Orsolini, il talento del Bologna va ko in campionato per un problema muscolare. Quando impiegherà a riprendersi ed a tornare in campo.
A causa di un infortunio Orsolini starà fuori per diverso tempo. L’attaccante del Bologna è incorso in un inconveniente di natura fisica che fin da subito era parso importante. Il tutto è capitato nella partita di campionato giocata e vinta dagli uomini di Sinisa Mihajlovic in casa contro il Crotone per 1-0. E per via dell’infortunio Orsolini ha dovuto lasciare il campo già al 18′ del primo tempo, sostituito dal compagno Nicola Sansone.
CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI
Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il numero 7 rossoblu hanno portato all’emergere di una problematica di tipo muscolare purtroppo niente affatto leggera. Il 2020 calcistico del 23enne originario di Ascoli Piceno è praticamente già finito. Infatti la lesione di primo grado del bicipite destro costringerà Orsolini a stare a riposo per un mese. Poi bisognerà trovare la forma giusta. L’esito degli esami strumentali è stato comunicato dal Bologna in una nota ufficiale apparsa sui propri canali web.
RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE
Visualizza questo post su Instagram
Infortunio Orsolini, quando tornerà in campo il calciatore del Bologna
Il ritorno in campo del giocatore dovrebbe coincidere in un periodo inquadrabile alla Epifania 2021 o a subito dopo. Di seguito l’elenco delle gare che per infortunio Orsolini sarà costretto a seguire da casa:
- 5 dicembre INTER-BOLOGNA
- 13 dicembre BOLOGNA-ROMA
- 16 dicembre SPEZIA-BOLOGNA
- 20 dicembre TORINO-BOLOGNA
- 23 dicembre BOLOGNA-ATALANTA
- 3 gennaio FIORENTINA-BOLOGNA
EXTRACOMUNITARI E LISTE SQUADRE: IL REGOLAMENTO IN SERIE A
Per il suo rientro si punta a Bologna-Udinese del 6 gennaio o a Genoa-Bologna del 10.
Visualizza questo post su Instagram