Attesa alle stelle: Milan Monza dove vederla. La partita che andrà in scena sabato 5 settembre è attesa da tanti. Di fronte c’è l’illustre passato rossonero contro il roseo presente dei brianzoli.
C’è grande attesa per l’amichevole Milan Monza: gli appassionati non solo di entrambe le squadre ma di calcio in generale si stanno informando su dove vederla. Infatti si tratta di un appuntamento dotato di grande fascino e che porta in dote tanta suggestione. Sia per il blasone che contraddistingue i rossoneri che per le ambizioni della compagine brianzola, neopromossa in Serie B che avrà modo di calcare il manto erboso del ‘Meazza’, quest’oggi.
EXTRACOMUNITARI E LISTE SQUADRA | IL REGOLAMENTO DELLA SERIE A
Visualizza questo post su Instagram
Milan Monza dove vederla, Galliani e Berlusconi non ci saranno
Il fischio di inizio è fissato alle ore 20:45, per quella che sarà una sorta di reimpatriata tra vecchi, anche se parziale. Infatti i vertici dirigenziali del Monza vedono le importanti presenze di Adriano Galliani e di Silvio Berlusconi, protagonisti per decenni del periodo più fulgido della storia del Milan. Purtroppo però entrambi faranno mancare la propria presenza a San Siro. Berlusconi in particolare deve sottostare ad un quadro clinico che non preoccupa ma che impone una degenza ed un isolamento a causa del Covid 19.
MILAN | CHI E’ BRAHIM DIAZ | RUOLO E CARATTERISTICHE TECNICHE
Per quanto riguarda le cose che concernono più propriamente l’aspetto calcistico, la partita verrà giocata in un ‘Meazza’ vuoto, come accade ormai da quando il calcio ha ripreso il proprio corso a giugno scorso. Gara Milan Monza dove vederla: il match avrà come orario di inizio le ore 20:45 e verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 ed in pay per view su Milan Tv, canale tematico ufficiale del club rossonero raggiungibile al canale 230 di Sky. Partita che sarà fruibile anche su DAZN e Sky Go in diretta streaming, oltre che in live sul sito di SportMediaset.
CALCIOMERCATO URUGUAY: QUANTI TALENTI PRONTI A ESPLODERE
Così in campo: Ibrahimovic titolare nel Milan
Visualizza questo post su Instagram
? The first snapshots of @brahim in training ?? #ReadyToUnleash #SempreMilan
MILAN (4-2-3-1): A. Donnarumma; Calabria, Duarte, Bellodi, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Halilovic, Paquetà, Laxalt; Ibrahimovic. All. Pioli
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Armellino, Barberis, Barillà; Machin; Finotto, Maric. All. Brocchi